Apertura Centro Raccolta rifiuti differenziati "Mastrocarlo"

Il nuovo centro, denominato “Isola Ecologica di Mastrocarlo” in quanto posizionato all’interno dell’area della ex Segheria di Mastrocarlo, inizierà la propria attività a partire dal 15 giugno 2016.

i cittadini ed i proprietari di immobili situati nel comune di Abetone potranno portare elettrodomestici e utensili dismessi, giocattoli, mobili, materassi, reti da letto, olio vegetale, batterie da auto, pile, farmaci, toner, inerti, olio minerale, imballaggi di carta e cartone, verto, lattine, plastica, metalli e legno.

Per gli orari di apertura consultare la pagina  Isola Ecologica Mastrocarlo