Home Isola Ecologica Mastrocalro

Orari Isola Ecologica Mastrocarlo

IL CENTRO DI RACCOLTA è uno spazio recintato e presidiato all'interno del quale conferire, in orari e giorni prestabiliti i rifiuti differenziati e/o ingombranti. Al Centro entri con il tuo mezzo di trasporto, ti accoglie un operatore che ti indirizza verso l’area predisposta alla raccolta del rifiuto che dovrai scaricare e depositare.

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

PERIODO ESTIVO

(13 giugno- 03 settembre)

PERIODO INVERNALE

LUNEDI    13:30 - 15:30

MERCOLEDI 09:00 - 12:00

SABATO  14:100 - 17:00

MERCOLEDI 09:00 - 12:00

SABATO  14:100 - 17:00

CHI PUÒ ACCEDERE

- aziende aventi sede legale o unità produttiva nel territorio comunale, solo per il conferimento di rifiuti assimilati;

- i proprietari di immobili, anche residenti altrove,  comunque  iscritti all’elenco utenti;

- le persone residenti nel territorio comunale;

ELENCO RIFIUTI CONFERIBILI

ELETTRODOMESTICI:

• RAEE R1 - (APPARECCHI PER LA REFRIGERAZIONE E IL CONDIZIONAMENTO);
  • RAEE R2 - (GRANDI ELETTRODOMESTICI (STUFE, CUCINE, LAVATRICI, ecc.);
  • RAEE R3 - (TELEVISORI E MONITOR);
  • RAEE R4 - (APPARECCHIATURE INFORMATICHE, PER LE TELECOMUNICAZIONI E PER LA CASA);
  • RAEE R5 - (APPARECCHIATURE PER ILLUMINAZIONE);

INGOMBRANTI (UTENSILI, GIOCATTOLI, MOBILI, MATERASSI, RETI DA LETTO ecc...)

OLIO VEGETALE,  BATTERIE  DA AUTO,  PILE, FARMACI, TONER,  INERTI,  OLIO MINERALE

IMBALLAGGI IN CARTA E CARTONE

IMB. IN VETRO/LATTINE